Il vostro albergo nel Parco Monte Corno

Un cordiale benvenuto all’Albergo Leone-Posta

L’Albergo Leone-Posta sorge in Piazza della Chiesa a Trodena, un piccolo paese alpino all’interno del Parco Naturale Monte Corno, in Alto Adige. La famiglia Epp, che lo gestisce da numerose generazioni, dedica il massimo impegno al benessere dei suoi ospiti, accogliendoli in un ambiente familiare.

Il nostro ristorante, goda di un’ ottima fama e vi offre raffinate e semplici ricette casalinghe. Saremo lieti d’avervi nostri ospiti e di potervi deliziare con le nostre prelibatezze gastronomiche.

Ogni camera ha in serbo per voi le sue peculiarità, oltre a offrirvi un incantevole panorama sul Monte Corno o sul tiglio di 600 anni che svetta davanti la Parrocchia di San Biagio. La vista è davvero da mozzafiato e potra’ gratificarvi dopo una giornata di erscursione.
Trodena sorge in una delle riserve naturali dell’Alto Adige più ricche di specie, da qui potrete intraprendere escursioni per raggiungere tradizionali alpeggi, scoprire incantevoli laghetti alpini e scalare cime elevate, lasciandovi pervadere dall’idilliaca pace della natura incontaminata.
Al Leone-Posta la famiglia Epp si prende personalmente cura dei suoi ospiti, offrendo numerose ricette tramandate da sette generazioni. Il nostro ristorante è un regno di ospitalità, prelibatezze, relax e gioia di vivere.