Il vostro albergo nel Parco Monte Corno

Le camere dell’Albergo Leone-Posta sono situate in due edifici limitrofi nel centro storico del paese, cresciuto con il passare del tempo: l’Albergo Leone della famiglia Epp e l’annesso Albergo Posta. Negli ultimi anni, le due strutture sono state accuratamente restaurate e, oggi, costituiscono un’affascinante attrazione.

Ogni camera ha in serbo per voi le sue peculiarità, oltre a offrirvi un incantevole panorama su Monte Corno o sul tiglio di 500 anni che s’innalza al cielo presso la Parrocchia di San Biagio, a Trodena.

Dopo un’avventurosa giornata di escursioni e passeggiate, sarà un autentico piacere fare ritorno, stanchi ma felici, in una delle nostre ampie camere. Se la scarsità di precipitazioni, a Trodena vi offre la possibilità di dedicarvi a ogni tipo di divertimento, meritano un’attenzione particolare anche gli innumerevoli romanzi, saggi e libri di ricette, che troverete a vostra disposizione nella nostra biblioteca! Non esitate a richiedere alla reception informazioni su eventi e attività per il tempo libero!