Prendo e parto!

Staccare la spina e dimenticare lo stress...

È fondamentale per noi creare un ambiente accogliente per farvi rilassare e dimenticare lo stress di tutti i giorni. L’albergo Zum Löwen-Post in Alto Adige è il luogo ideale dove staccare la spina e abbandonarsi al completo relax. Ciò che lo rende così speciale è il connubio perfetto tra l’ospitalità sincera e alla mano degli altoatesini da una parte e l’altissima qualità del nostro albergo, il rispetto dei valori autentici della vita e l’utilizzo di prodotti regionali di prima qualità dall’altra.

Wellness alpino per la vostra salute

I “cinque pilastri” su cui poggia il metodo Kneipp sono: l’idroterapia, l’attività fisica, la fitoterapia, l’alimentazione sana e l’ordine interiore. Non perdetevi il percorso Kneipp pubblico a Trodena, situato a pochi minuti a piedi dal nostro hotel, per scoprire in prima persona l’effetto benefico che può avere l’idroterapia sulla salute e sul benessere. Il percorso Kneipp offre tutto l’indispensabile per l’idroterapia secondo il parroco Kneipp: una doccia fredda, vasche dove immergere i piedi, una vasca per il viso e una per le braccia.

Un tuffo nel relax

Durante la vostra vacanza estiva nel paradiso naturale dell’Alto Adige vi aspettano i laghi balneabili più caldi delle Alpi: i laghi di Caldaro e del Colle, i numerosi laghi montani del Trentino e il Lago di Garda sono dei veri e propri paradisi per gli amanti del nuoto. Nuoto e divertimento garantiti per tutta la famiglia! Inoltre ciascuno dei paesi limitrofi dispone di una piscina pubblica. Tutte le carte in regola per una vacanza balneare in Alto Adige!

Bolzano - punto d’incontro
tra due culture

Bolzano, capitale dell’Alto Adige, unisce cultura nordica e fascino mediterraneo, due aspetti che in questa città si fondono armoniosamente e si esprimono nelle sue bellezze architettoniche ed artistiche. Passeggiando sotto i suggestivi portici o tra le romantiche e tortuose viuzze del centro storico si respira un’aria davvero unica.

Trauttmansdorff -
tra i giardini più belli d’Europa

I giardini botanici di Castel Trauttmansdorff sono senza dubbio tra le mete più suggestive dell’Alto Adige: qui troverete oltre 80 ambienti botanici, tra cui i paesaggi che rappresentano la flora tipica dell’Alto Adige. Da non perdere anche il meraviglioso castello con la mostra sulla storia del turismo in questa regione.

Löwe-Post Giornale