Inverno

Lasciatevi incantare dal paesaggio
invernale e dall’atmosfera natalizia

Le grandi emozioni regalate dall’estate, in inverno si trasformano in calorosi momenti romantici d’altri tempi. Scoprite l’inverno nella sua forma più bella: abbandonando il superfluo ma con una sana dose di natura, sole e calore umano. Godetevi la vostra vacanza invernale nel borgo escursionistico europeo di Trodena: genuino, intatto, accogliente ed autentico. Sci da discesa e di fondo, camminate invernali, pattinaggio e slittino: un divertimento autentico, proprio come una volta. Su una terrazza naturale baciata dal sole, nel Giardino dell’Alto Adige.

Rigeneranti camminate invernali

Le emozioni che regalano le camminate invernali sono molteplici: alcuni apprezzano soprattutto il lato sportivo, altri, invece, attendono con entusiasmo la fermata in rifugio per rifocillarsi. Ma c’è una sensazione che accomuna tutti gli amanti degli sport invernali: a un certo punto della camminata tutti si fermano per contemplare il silenzio e la pace del paesaggio innevato. Un’emozione unica, rigenerante e stimolante, nella cornice di un sogno d’inverno.

Vivere lo sci al massimo

Scoprite la magia dell’inverno nel nostro hotel e sulle piste dell’Alpe Cermis o dello Ski Center Latemar e Passo Oclini. Tutti questi comprensori sciistici si trovano a pochi minuti di macchina dal nostro albergo e offrono pendii meravigliosi e piste per discese a perdifiato proprio alle “porte delle Dolomiti”.

Con 1.200 chilometri di fantastiche piste preparate a regola d’arte, piacevoli discese, funpark e impianti di risalita moderni in 12 località sciistiche, le Dolomiti si contraddistinguono per essere il carosello sciistico più grande del mondo.

Löwe-Post Giornale